La casa italiana per eccellenza si prepara al Natale: con Moto Guzzi, gli sconti sono assicurati anche sui modelli top della gamma.
Ci stiamo avvicinando sempre di più al Natale che, settimana dopo settimana, è sempre più vicino. Moltissime persone decideranno di fare un regalo o farsi un regalo approfittando di saldi, sconti e benefit generici che vengono messi in campo dai produttori di qualsiasi tipo di bene proprio sotto le feste per aumentare vendite e fatturato. Anche le case che producono moto non fanno eccezione.
Se avete messo da parte una bella somma, potrebbe essere l’occasione perfetta per regalarvi quella moto che desiderate da tanto tempo; magari un bel modello storico con una tradizione alle spalle come la famosa Moto Guzzi, casa produttrice di due ruote attiva a Genova fin dal 1921 che ha da poco superato i cento anni di vita.
Il produttore italiano ha messo in campo tantissime offerte proprio in vista delle festività natalizie. Se non avete fatto a tempo ad approfittare di qualche sconto per il black friday poco importa perché queste sono promozioni da cogliere al volo. Vediamo quali modelli riguardano e soprattutto, quanto potete arrivare a risparmiare sull’acquisto di un modello nuovo di zecca.
Praticamente tutta la gamma del marchio genovese è soggetta a forti sconti sul listino. Anche i modelli più recenti e più ambiti dell’azienda infatti sono stati messi al centro di offerte da cogliere al volo. Scendiamo nel dettaglio così da vedere quanto si potrebbe arrivare a risparmiare, decidendo di prendere al volo una di queste offerte sul listino dell’azienda.
Le offerte più importanti sono le seguenti: abbiamo la possibilità di comprare la Mandello con 1.500 euro di agevolazioni al prezzo di 7.750 euro di anticipo senza rate e potendo restituire la moto dopo due anni o tenerla versando il resto dell’importo. C’è poi la V7 che si porta a casa con la stessa formula con 1.000 euro di vantaggi ed anticipo di 4.500 euro in tutto. Preferite invece la V9? Con DreamRide Gold, bastano 5.500 euro di anticipo per portarla a casa con la stessa formula.
Tra le più moderne abbiamo la V85 con motore Euro 5+ che si porta a casa con 6.250 euro di anticipo: solito discorso, dopo due anni potete scegliere se versare il resto dell’importo o restituirla senza nessuna penale. Chiudiamo con il modello forse più atteso: si tratta della Stelvio, acquistabile con un anticipo pari a 8.250 euro. Qui il tempo per decidere se versare il resto dell’importo o renderla è di ben tre anni!
Lo fanno tutti, ma può costare davvero caro. Attenzione a dove si parcheggiano moto e…
Presentato l'emendamento anti-Elon Musk. L'Italia pone così un freno all'avanzata. Ecco di cosa si tratta.…
In arrivo un altro dispositivo capace di poter controllare le strade senza il minimo errore.…
I conducenti possono vedersi infliggere pesanti multe anche se apparentemente non commettono alcuna infrazione: occhio…
Il lusso che riesce a emanare l'ultimo modello acquatico dalla Porsche non ha eguali. Nato…
L'ultimo report sui costi per mantenere l'automobile fa emergere un quadro spaventoso: la spesa è…