È il momento giusto per acquistare una moto nuova di zecca e farlo in un concessionario della famiglia Triumph. Buone notizie: il marchio inglese anticipa il Natale e taglia i prezzi su tutta la gamma
Eleganza senza tempo, ma anche innovazione e prestazioni degne di una fuoriserie. Avere una Triumph in garage può essere di per sé un vanto, soprattutto con la nuova generazione di due ruote che sta confermando il marchio inglese tra i più prestigiosi e importanti del settore. Basta vedere il successo della Street Triple e della Tiger, in qualsiasi delle proprie taglie.
Due best seller, però, affiancati in una gamma che trasuda eleganza e fascino. Basta guardare alla famiglia Bonneville o ancora alla nuovissima Speed Twin, fiori all’occhiello della famiglia Triumph. La stessa Triumph che ha deciso di anticipare il Natale e di regalare una vera e propria sforbiciata sui prezzi della propria flotta a due ruote.
Partiamo dalle agevolazioni riguardanti i finanziamenti: la formula Triumph Welcome Back offre piano di finanziamento per 24 o 36 mesi facilitato, con la possibilità di riscattare la moto, di continuare a finanziarla o di sostituirla con un nuovo modello al termine dello stesso. Interessante anche la Formula Easy che copre tutta la gamma Triumph (TAN FISSO 5,45% – TAEG MAX 8,18%) con la prima rata a 180 giorni.
Triumph, tutte le offerte valide a dicembre 2024
Entrando nel dettaglio, Triumph regala 500 euro di vantaggi sui seguenti modelli: Trident 660 (con cambio elettronico incluso nel prezzo), Bonneville T100, Scrambler 900, Speed Twin 900 e Street Triple R (esclusa per questa la versione depotenziata per patente A2). Vantaggi che invece salgono a 750 euro per la Speed Twin 1200.
Bonus di 1.000 euro, invece, per la nuovissima Tiger Sport 660, con tanto di valigie laterali incluse nel prezzo finale. Stesso discorso anche per Tiger 900 GT MY 24 (senza valigie laterali), Tiger 1200 MY 24 (valigie laterali in alluminio comprese) e Street Triple 1200 RS.
Per la Rocket 3 MY 23, invece, Triumph dispone 1.500 euro di vantaggi. Si sale a quota 2.000 euro, invece, per la Speed Triple 1200 RR. I vantaggi più ghiotti, però, la casa produttrice inglese ha deciso di disporli sull’ammiraglia della gamma. Quale? Parliamo della Tiger 1200 MY 23, che prevede fino a 3.000 di bonus sui modelli in versione Rally e fino a 1.000 euro di bonus sui modelli in versione GT. E voi vi lascerete tentare dal Natale anticipato di Triumph? I presupposti per una moto sotto l’albero, dopotutto, sembrano esserci dal primo all’ultimo…